fbpx
Finanza Agevolata | Neway
428
page-template-default,page,page-id-428,bridge-core-2.1.1,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-19.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive,elementor-default

Finanza Agevolata

Finanziare innovazione, cambiamento, formazione sono alcuni dei percorsi che le aziende devono intraprendere per rimanere competitive oggi sul mercato, noi possiamo aiutarti.

Come trovare i giusti canali di finanziamento per la tua azienda? A seconda delle tue esigenze e aspirazioni, mettiamo in tavola tutte le opzioni e le procedure che fanno al caso tuo, dai Contributi a fondo perduto, finanziamenti agevolati, credito d’imposta, bandi camerali arrivando sino a finanziatori privati che credono nella tua idea di business.

In che modo lo facciamo?

Te lo raccontiamo attraverso la storia di Massimo e Luca

Massimo ha ventisei anni, lavora in un ristorante da quando ne ha dieci. Il lavoro gli piace, ma vuole qualcosa di più, vuole aprire il suo ristorante. Ha le idee molto chiare e nella sua mente lascia spazio all’immaginazione: un’insegna luminosa dalla grafica accattivamene, pochi coperti e clienti affezionati a quel luogo tranquillo e informale. Il ristorante ha soprattutto qualcosa di nuovo: è tecnologicamente avanzato dal punto di vista delle ordinazioni e del servizio. Proprio grazie alla sua personalità e a questa innovazione il ragazzo ha in mente di fidelizzare i suoi clienti.

Massimo ha solo un problema: nonostante lavori da una vita i risparmi non sono sufficienti. Ha provato a chiedere a diverse banche, ma le proposte di finanziamento non sono vantaggiose e la burocrazia è esageratamente complicata. 

Luca invece ha quarant’anni, ha un’azienda che da anni opera nel settore metalmeccanico. Possiede il capitale umano per essere competitivo ma di questi tempi è difficile rimanere al passo con la tecnologia. Servono strumenti nuovi, più avanzati. Si è informato e sa che c’è questo nuovo macchinario che farebbe al caso suo. C’è un unico e ricorrente problema: il capitale per finanziarlo non c’è. Il bilancio parla chiaro

Massimo e Luca si rivolgono a noi e chiedono se esista qualche soluzione che fa a caso loro. Noi riusciamo a trovarla!

Massimo e Luca ottengono il contributo e, adesso, possono realizzare il loro sogno!

Se anche tu ti trovi in una situazione simile, contattaci e cercheremo una soluzione insieme a te!